img

Negli anni '60, nel cuore del Veneto, tra i vigneti di Prosecco, in un suggestivo borgo antico, nasce un piccolo laboratorio artigianale di maglieria. Negli anni successivi il laboratorio si sviluppa e diventa un'azienda strutturata e moderna.
Nel 1975 Lella Tonet, entra nell'azienda di famiglia e disegna la sua prima collezione.

Dopo anni di successi commerciali, nel 2007 l'azienda deposita il brand TONET e tre anni dopo esce la prima collezione con questo marchio.

L'artigianalità è il tratto distintivo del brand TONET, che coltiva costantemente ricerca ed innovazione con esperienza, sapiente manualità e costante attenzione per i dettagli.

Il Made in Italy è il punto di forza del brand: l'azienda mantiene in Italia l'intero processo produttivo a garanzia di altissima qualità di materiali e finiture.

FILOSOFIA
Artigianalità, passione, etica:
l’eccellenza eco-sostenibile

La filosofia che sta alla base di tutta l'attività aziendale si fonda su principi etici ben definiti. L'individuo è al centro degli sforzi e dell'interesse dell'azienda che è fortemente orientata alla serenità e alla tutela dei propri collaboratori.

Il risultato è un team di professionisti ed esperti artigiani che esprimono quotidianamente il loro impegno e la loro passione per questo lavoro. Le persone sono dunque il focus dell'azienda, sia quelle che portano la loro abilità nei prodotti, sia quelle cui questi prodotti sono destinati.

Chi sceglie un capo TONET esprime idealmente un modo di essere: una donna contemporanea, attenta a ciò che la circonda, sobria e raffinata.

img

Mantenere l'eccellenza significa anche salvaguardare la salute dell'uomo e l'ambiente: per questo motivo l'azienda si impegna costantemente nella crescita bio ed eco-sostenibile.
TONET impiega solo accessori nickel free e filati naturali con coloriture a basso impatto ambientale.
TONET con la costante ricerca di materiali nobili, nel rispetto delle normative nazionali ed europee, è arrivata alle certificazioni GOTS e REACH.